Only One Apnea Center

Only One Apnea Center nasce nel 2007 a Sharm El Sheikh: primo centro apnea locale, nonchè una delle poche realtà mondiali di centri permanenti, da allora opera con successo nell’ambito dell’apnea ricreativa e agonistica, formando nuovi apneisti, allenando atleti, organizzando gare e tentativi di record nazionali e mondiali.

Only One Apnea Center è il sito di allenamento ideale per gli atleti che cercano di affinare le proprie capacità, sfidare i propri limiti e raggiungere nuovi risultati! Offriamo metodi educativi semplici ma efficaci, sia per principianti che per apneisti più avanzati, monitorando continuamente il progresso tecnico e la sicurezza degli studenti.
Il nostro centro di formazione e il nostro programma educativo condurranno gli studenti dalla prima immersione alla certificazione finale. Inoltre, offriamo lezioni e seminari specifici, finalizzati all'esplorazione delle varie tecniche relative all'apnea, fino ai livelli più avanzati.

Campi allenamento e Attrezzature

I nostri campi allenamento sono situati in aree riparate da vento e corrente, offrendo le condizioni ideali per tutti gli apneisti.
Gli atleti si possono allenare tutto l'anno, in tutte le discipline e in completa sicurezza, grazie alla nostra piattaforma galleggiante dotata di sistema di contrappeso e gli apneisti di sicurezza sempre a disposizione.
Altre attrezzature per l'allenamento in sicurezza includono la slitta a testa in giù, utilizzata per migliorare efficacemente la tecnica di compensazione senza sforzo, la slitta per il Variabile e la slitta No-Limits.

Attrezzatura da Apnea

Grazie ai nostri sponsor, gli apneisti senza attrezzatura privata possono utilizzare le nostre mute POLOSUB e le pinne in fibra di vetro di CarbonioGFT, scoprendo il piacere e testando la differenza nell'indossare un'adeguata attrezzatura da apnea, di altissima qualità, sviluppata e costantemente migliorata per soddisfare pienamente le esigenze specifiche degli apneisti.

Contattaci