Reef Oasis Blue Bay

Sharm El Sheikh

Dal 2020 abbiamo la possibilità di offrire i nostri servizi all'interno dell'albergo Reef Oasis Blue Bay, grazie alla collaborazione con Reef Oasis Dive Club presente in loco.
In questa nuova location abbiamo la nostra sede principale, siamo quindi in grado di offrire qualsiasi tipo di attività apneistica ad ogni livello e senza restrizioni. La piscina Olimpica da 25 metri e la presenza stabile della piattaforma garantiscono infatti anche lo sviluppo in sicurezza delle attività agonistiche.
Questa location viene consigliata soprattutto a chi richiede trattamenti alberghieri di categoria medio-alta o per tutti gli apneisti o atleti che volessero svolgere immersioni impegnative tramite la piattaforma.
L'albergo, di alta categoria, si affaccia su una baia molto famosa per le sue bellezze sommerse chiamata Far Garden, la barriera corallina antistante è ricca di vita e riparata da onde e corrente, creando quindi la migliore condizione possibile sia per esplorazioni in snorkeling, per i meno esperti, sia per esplorazioni più profonde per gli apneisti più dotati. La particolare conformazione della barriera corallina permette, soprattutto agli amanti della fotografia subacquea, di immergersi fino al tramonto sfruttando a pieno la luce solare.

L'albergo offre molteplici soluzioni per la sistemazione, con un ampia fascia di prezzi. Dispone di un modernissimo centro benessere affacciato sul mare, ristoranti all-inclusive e "a la carte", piscine riscaldate e con ampi spazi, piscina relax e piscine con scivoli per i più piccoli, oltre a campi da tennis e da beach volley.

Sheraton

Sharm El Sheikh

Dal 2020 abbiamo la possibilità di operare anche all'interno dell'hotel Sheraton di Sharm El Sheikh, grazie alla collaborazione con Bubbles Dive Club presente in loco.
Questa nuova location viene fortemente consigliata ai gruppi di apneisti e tutti coloro che volessero prediligere le attività ricreative sulla barriera corallina, come per esempio la fotografia subacquea o più semplicemente il "fish-seeing", grazie alla favorevole posizione geografica.
La barriera antistante l'albergo, offre infatti una invidiabile posizione privilegiata su un promontorio molto frequentato da pesci di passo e pelagici. La particolare conformazione permette anche agli apneisti più esperti di effettuare tuffi più profondi per godere delle bellezze sommerse.
L'ampia zona snorkeling delimitata e controllata favorisce invece interessanti e sicure esplorazioni snorkeling agli accompagnatori meno esperti e ai famigliari.

Per meglio adeguarsi alle diverse necessità della clientela, la struttura alberghiera offre molteplici opzioni di scelta di stanze, oltre a disporre di ville e appartamenti per medi periodi di permanenza.
Sono presenti servizi come SPA e palestra, oltre ai normali servizi di ristoro all-inclusive e "a la carte".

Info & Booking